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Modificata! come quasi tutto sul mio mezzo 😉
Mah, non so se vale lo sforzo/spesa visto che sarebbe “abusiva” comunque la soluzione migliore è fare due telaietti con porta “stagna” una per la cabina e uno per la cellula, lascerei perdere il soffietto che visto che è scarrabile dovresti avvitare e svitare ogni volta, tanto anche se piove sono due goccie finche salti da una parte all’altra 😉
Ottimo lavoro, spazi ben sfruttati 😉
In queste foto la descrizione della conversione giorno/notte non è comodissimo ma prendendoci la mano in un paio di minuti la procedure è completa e permette una vivibilità diurna notevole anche a tre adulti su 3,2Mx2 😉
Se ci sono temperature che ti fanno ghiacciare i tubi piuttosto che incasinarsi la vita con resistenze – che poi consumano corrente – mi ingegnerei per spostare quei tubi una volta per tutte, oppure chiudi tutte le griglie e il cibo lo metti in un gavone che sta fresco comunque…
Si, non è un problema 😉 tanto più se poi lo immatricolerai autocaravan è d’obbligo per l’altezza minima interna, ma è applicabile anche se lo mantieni “autovettura”
Non ricordo le date esatte, ma ad un cero punto dopo il 2000, l’iveco 40.10 4×4 ha cessato di essere prodotto e nella nicchia si era inserita la SCAM che quando ha avuto un minimo di successo e stata “assorbita” da Iveco facendoli produrre per un certo periodo la nuova versione dei Daily4X4 nella stessa catena di montaggio di Scam ora ha un nuovo nome http://www.scv.it/scam-4×4.html in EU gli Scam non possono essere venduti hanno motorii euro3 e ora trovi solo Scam Usati e dopo il 2009/10 i Nuovi Daily4x4 con motore 3000 😉
Però dal 2000 in poi trovi solo cabina/cassone non sono stati prodotti furgonati.
Comincia con https://www.truckscout24.it/search/ita/list.asp?vehicletype_id=10&substructure_id=0&make=0&model=4×4&pricefrom=-1&priceto=0&yearfrom=0&yearto=0&mileagefrom=-1&mileageto=0&country=I&zip=&price_type=1&action=Visualizza+risultati&sort=dateofinsertiondesc&fuel_id=0&gearingtype_id=0&totweightfrom=-1&totweightto=0&powerfrom=0&powerto=0&catalysator_id=0&seats=&beds=&color_id=0&vendortype=&age=0&newCar=&accidented=-1
Per facilitare l’accesso dietro sul mio ho messo la piastra girevole su quello di guida, ti alza un poco la postura di guida che ha me non dispiace 😉 anche se poi raramente viene usato…
Per le foto e descrizioni dei lavori apri un apposito post nella sezione Iveco 😉
Che io sappia solo la FASP fa sedili doppi reclinabili/letto omologati. Le panchette doppie sono sempre fisse…
Sicuramente Michelin è un ottima gomma nella fascia alta anche nei costi… sei quasi a 200 euro a gomma sopra a quelli che ti ho segnalato io… 🙁
Dem, che peso hai agli assi? Io sono circa 20Q davanti e 24Q dietro e la Pirelli mi consiglio di tenerli entrambi a 5bar
Le mie sono Pirelli TH25 ma sono fuori produzione devi per forza guardare ad altre marche.
Le 285/70R19,5 sono alte 89,43 contro i 91,64 delle XZL praticamente 2,21Cm di meno come altezza totale.
Visto che difficilmente farai molta sabbia cederle a chi le sfrutta può avere senso 😉
Come era la zona? C’era possibilità di fare qualche giretto o solo esposizione statica?
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