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Ciao e benvenuto tra noi! Sì certo il raduno è un ottimo modo di conoscerci di persona. Tra l’altro da Milano non è poi così lontano. Io un anno ci sono andato in Uaz, e se sono arrivato io… 😂😂😂
Se trovi una soluzione per venire iscriviti nell’apposito topic, così aiutiamo l’organizzazione.
Andrea
Grande Luket!!!!
Confermo anche io…
Xplorerbasecamp/ Scam / 3 adulti
Vida….penso solo! Daily
4ruote8zampe, ducato, 2 persone e 2 cani
Zorro. Daily, 2 adulti, 1 cane
Renato e Rosy Bremach T-Rex + Andrea Suzuki Jimmy ( tenda )
Danny 1 ACM camper
Demetrio daily 4×4 2 persone
Orizzontiliberi Daily 4×4 numero persone 1
Dino (Bebo) ford 4×2
Teo ( Ghummer ) Daily 4×4 1 adulto + ??TBD
Enzo Africaraid Daily 4×4 2 persone
Plasa, Stewart & Stevenson M1078 e 2 persone
Alberto e Anna + Brulè 🐕 VW 4×4
Luca 2 persone con Unimog 1300 proto
Mottolus/Daily 4×4/2 persone
Vasilij o Arca 4×2 o equipaggio di Bebo 1 adulto
Ciao, benvenuto!
Certo avere delle gomme facili da trovare ed economiche ti permette anche di cambiarle più spesso. A meno che tu non sia un utente particolarmente votato al fuoristrada estremo, ma in tal caso forse, come dice xplorer, meglio senza appartamento…
Intanto ATAG mi ha risposto che i loro prodotti arrivano a 100°C.
Le specifiche automotive per un prodotto underhood (sottocofano) chiedono almeno 140°C (le meno restrittive, si arriva anche a 160°C per prodotti non a contatto con il collettore di scarico, a me servirebbe anche di più). Ho deciso di non rischiare viste le esperienze di conoscenti.
Provo con zampetti.
Grazie,
Andrea
Ciao Vida, grazie mille. Le foto mi sono utili, se mi fai sapere anche la marca vedo la scheda tecnica e dove lo posso prendere😉😉😉
Brutta storia… Mi dispiace 😥
Grazie Tico, ma io voglio mettere l’isolante all’esterno, vicino a (tra le altre cose) il collettore di scarico.
Quindi la resistenza a 650°C sarà esagerata, ma è importante, anche alla luce di alcuni incidenti riguardanti la parte che dovrei rivestire dell’ACM, proprio dovuti all’uso di materiali poco resistenti alla temperatura.
Per essere tranquillo, dovrei usare un materiale che sarebbe sicuro anche utilizzato contro lo scarico.
Ci sono comunque isolanti flessibili con queste specifiche, ma ovviamente la gommapiuma è esclusa.
Ho trovato già isolanti a base di gomma ad alta densità, che ho riservato all’interno del veicolo.
Proverò a contattare ATAG, ho visto che hanno diverse soluzioni, anche con resistenza elevata alle alte temperature.
Grazie della segnalazione.
Andrea
Ciao,
io utilizzo Osmand sul telefonino e mi trovo davvero bene (tranne per la funzione di ricerca che non mi trova nulla), quindi per il pc cercavo anche io un software basato su OSM. Ozi è caro e non supporta pienamente queste mappe (a quanto ho capito). Ho provato a scaricare OKMap, ma è gratuita la versione trial, quella completa è a pagamento. Ora lo proverò un po’ per vedere se ne vale la pena.
Andrea
mmmm indianlopa mi ricorda un nick su qde…
Benvenuto!
Andrea
Ciao Dem! 😉
Ciao Giorgio, benvenuto! Ti aspettavamo 😉
Certo che l’Italia è proprio un paese strano, io da sto libretto mica riesco a capire per che uso è destinato sto mezzo, voi si?
Credo che sia nelle note, “laboratorio mobile”. Ma non è molto ortodosso scriverlo lì. “Uso speciale” andrebbe specificato sopra…
Grande, poi facci vedere il lavoro finito! Tieni lo stesso colore?
Belle 😆 😆
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