Forum Replies Created
-
AuthorPosts
-
fino al 2009 ho gestito attività estrattive, 4 assi da cava, dumper e macchine operatrici a go go! la mia esperienza è questa e vale su mezzi di produzione fino 2008: inverno Benzina nel gasolio 1 litro ogni 50 di gasolio, olio motore e idraulico NILS (con questo olio eravamo riusciti a portare i cambi da 250 ora a 400 e volendo anche più)
domanda, non si vedono allestimenti su ACL 70 ex esercito, lo ricordo in versione civile come un buon mezzo, come mai?
l’auto negozio che vedi nel mio post ha avuto un problema simile, risolto in parte mettendo un servofreno più grande, se mi ricordo faccio una foto. sui tamburi puoi guardare sul sito KNOT forse trovi qualche cosa.
dischi anteriori e tamburi posteriori, è un tre assi 50 qli
- RAS che sta per Ridotte Attitudini Sociali – che bello, anche questa non la conoscevo.
Consigliali un Porter maxxi 4×4,
Ps. che bel mezzo!
- This reply was modified 6 years, 4 months ago by RobertoReverberi.
Ho letto del tuo sistema di riscaldamento, molto interessante e intelligente. Devo tener conto che è uno scarrabile e ridurre al minimo i legami mezzo cellula e anche il peso. Vorrei aggiungere che quando c’è freddo andrei al caldo e viceversa. Dove serve il condizionatore non è un posto adatto a me.
a questo layout va aggiunto che il porter avrà il gancio di traino (disponibili 800 kg)
PS. nella foto il layout provvisorio del Porter
ps. criticate pure senza farvi scrupoli, tanto non cambio idea sul progetto, ma le critiche mi evitano eventuali cazzate. 🙂 quando ho fatto il carrello cucina che vedete su FB ho rischiato di sforare proprio sul peso, sono dentro per poco. (diciamo di culo)
l’idea per per ora è quella di un telaio in alluminio 30×30 sp 2 http://www.alusteck.de/ pannellato all’esterno con Dubond da 2 mm http://www.sogimi.com/ , pannelli isolamento in stiroform o altro, pannello interno con compensato marino betulla da 9 mm (Bellotti) (Il tutto incollato con strutturale e rivetti cechi). (il compensato da rigidità e portanza a tutta la struttura). Acqua 100 litri, batteria 100 o 2oo w, max 2 posti letto, frigo a pozzetto trasportabile a compressore (-20 e + 4 è quello che uso per i catering dimensioni 800- 500 – 800 ), dinette per 2, bagno (porta potti) con doccia a spazio variabile in coda, ingresso in coda alla francese dove ingresso è anche spazio doccia, riscaldamento webasto aria, pannello monocristallino, gruppo elettrogeno da 1 kw, scalda acqua a gas, spazio bombola per 2, il gas solo cucina e boiler. Per tutto questo ho a disposizione 1000 kg, sarebbero 1180 ma serve margine.
- This reply was modified 6 years, 4 months ago by RobertoReverberi.
sospensioni idrauliche, piedi idraulici e altro
-
AuthorPosts