Forum Replies Created
-
AuthorPosts
-
August 30, 2018 at 8:41 am in reply to: Camperizzazione/restauro iveco daily4x4 ex carabinieri #1424
hai già un’idea di massima dell’allestimento ?
Ciao !
Qualcuno aveva messo i sedili della multipla, a te serve necessariamente una panchetta ?
Nikola per la larghezza diversa tu hai risolto con l’offset dei cerchi o non te ne sei preoccupato ?
Ciao !
Ci sono foto delle due misure vicine ?
A me è capitato il congelamento dei tubi dell’acqua, che passano vicino proprio alle griglie del frigo. Chiudere queste griglie potrebbe essere sufficiente o secondo voi è necessario anche isolare?
ben ritrovato
Ci vorrebbe un capitolo anche su come affrontare le dogane 😀
Nel deserto avevo le lerma con disegno goodrich e non mi sono trovato così male.
Le xzl sono davvero molto molto rumorose, il fuoristrada che faccio è comunque sempre meno del 5% della percorrenza in un anno e in ultimo un treno nuovo di Michelin costa davvero una follia !
Ciao Simo, è essenziale ovviamente avere compentenze, spazi, tempo che non tutti hanno. Però è vero, è difficile trovare qualcuno che ti segua nei minimi particolari e nelle richieste, anche se, pagando, uno si aspetta di essere soddisfatto !
Ps mi sorprende un po il 6% per i mobili, poco rispetto al resto !
Io ho usato sia Lerma che Michelin, le lerma anche nel deserto tunisino portandole a 2 bar per qualche giorno, sinceramente sto valutando di tornare nuovamente a Lerma (magari fornendo le carcasse della mia XZL attuali)
Benvenuto!
Quindi niente passaggio cellula – cabina ? In Germania lo chiedono per omologarlo camper ?
Ma sul 452 avete anche una doccia? Riuscite ad usarla ?
-
AuthorPosts