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May 24, 2019 at 5:42 am in reply to: Grazie a tutti i partecipanti al raduno da Simone e Lucia #3546
grazie per il tempo che investite sul sito e soprattutto per farci viaggiare insieme a voi con quei magnifici video!
Divertiti alla grandissima.
E grazie a Daniele per aver creato un diversivo sabato pomeriggio 😀
No nessuna modifica, ma è in programma nell’infinita lista dei lavori 💡
Forse Luket l’aveva fatta e sicuramente i ragazzi del pulm4, che però non leggo da un po
- This reply was modified 5 years, 6 months ago by Luke.
Ciao e benvenuto!
Ci racconti qualcosa del deserto di Bardenas?
Ciao Simo,
tieni controllato l’olio e verifica che non ci siano pagliuzze di metallo quando lo cambi (ma non sono io che devo dirtelo questo), fallo girare in 4×4 ogni tanto e tieni monitorata la temperatura 😉
Xplorerbasecamp/ Scam / 3 adulti
Vida….penso solo! Daily
4ruote8zampe, ducato, 2 persone e 2 cani
Zorro. Daily, 2 adulti, 1 cane
Renato e Rosy Bremach T-Rex + Andrea Suzuki Jimmy ( tenda )
Danny 1 ACM camper
Demetrio daily 4×4 2 persone
Orizzontiliberi Daily 4×4 numero persone 1
Dino (Bebo) ford 4×2
Teo ( Ghummer ) Daily 4×4 1 adulto + ??TBD
Enzo Africaraid Daily 4×4 2 persone
Plasa, Stewart & Stevenson M1078 e 2 persone
Alberto e Anna + Brulè 🐕 VW 4×4
Luca 2 persone con Unimog 1300 proto
Mottolus/Daily 4×4/2 persone
Vasilij o Arca 4×2 o equipaggio di Bebo 1 adulto
Luca Daily4x4 4 persone + 1 lupo
Enrico Desertikon 4×4 1 persona
Luke Daily 4×4 1 + ??
Seguo !
Si vede che ci ha studiato sopra!
La rete del letto singolo l’hai trovata in commercio o è stata modificata?
Che io sappia no purtroppo!
Per il telo, io ho usato quello per le centine xei camion
September 3, 2018 at 9:00 pm in reply to: Camperizzazione/restauro iveco daily4x4 ex carabinieri #1459Per la meccanica dai un occhio anche a catena e riduttore
Se ci sono temperature che ti fanno ghiacciare i tubi piuttosto che incasinarsi la vita con resistenze – che poi consumano corrente – mi ingegnerei per spostare quei tubi una volta per tutte, oppure chiudi tutte le griglie e il cibo lo metti in un gavone che sta fresco comunque…
penso anche io che spegnere il frigo e chiudere la griglia sia la soluzione migliore, non so se se sufficiente, ma di sicuro la più economica! 😀
Che voi sappiate in Nord Europa d’inverno si può viaggiare anche solo con catene o bisogna necessariamente chiodare le gomme ?
Allora bisognerà decidere se viaggiare senza frigo o accettare l’idea che si ghiaccino i tubi! 😀
A parte gli scherzi, e avvolgere i tubi coi cavi riscaldanti ? Non è per insistere, ma solo per stimolare la discussione! ciao 😉
September 2, 2018 at 10:32 am in reply to: Camperizzazione/restauro iveco daily4x4 ex carabinieri #1446Io personalmente no, però ho visto qualche lavoro qui e lì. la parte più complicata credo sia quella dei vari collegamenti in cabina!
Se il tuo frigo è trivalente e quindi usa il gas non puoi assolutamente chiudere le griglie rischi di intossicarti o peggio… 8-O, puoi solo isolare meglio il tubo o meglio deviarlo in zona più calda.
per ora il tubo non ha alcun tipo di isolamento, quale consigliereste ?
Facendo andare il frigo con la 220 il problema dei gas del frigo non esiste giusto? quindi le griglie si potrebbero chiudere ?
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