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In “itaglia” un privato può comprare un autocarro uso proprio fino al limite di 60, o 65q. non ricordo bene, quindi dovresti comprare il tuo Magirus-Iveco come autocarro di una tua ditta, o di un “caro amico”, fare lavori e omologazione camper e poi rivendertelo come camper, dove non ci sarebbe quella limitazione di peso lordo e intanto i soldi volano…..👋
🤣🤣🤣🤪🤪👍👋👋
Ottime domande, poste già dal 13, ma senza esito …😂👏
Alura ……….
Chiedo notizie al Dino Fumagalli in merito al raduno e attività collegate.
Grazie in anticipo.👋
- This reply was modified 3 years, 5 months ago by iltico.
Ok, grazie.👋
Ciao Nicola, bell’idea !
Hai qualche altra info ?
Che ne só escursioni in OR, giri, o altro ?
Il rafting è una bella idea.😉👋
Ciao, comprendo il tuo punto di vista, ma il Fuso non mi entusiasma….
L’Unimog è un esempio limite, dal Fuso stradale, al Mog fuoristradistico.
A ‘sto punto punta i Man, come già scritto in merito ad Autonord, ci sono i “comunali” ruote singole con ridotte e blocchi, stai sulle versioni “leggere” e hanno gli stessi ingombri, se lo prendessi in Germania lo fai adeguare dall’euro 6 con filtri e Adiblue, sempre più tosto di un Fuso !!👋
Ciao, ho letto della Tua “scoperta” …..
Premesso che ognuno fa’ ció che vuole coi propri soldi, ma mi pare che staresti per fare ‘na “strunzata”….
Primo
è un euro 5 quindi a breve non circolerà e se vorrai trasformarlo ad euro 6 in “itaglia” spenderai minimo 5000€🤦
Secondo
il Fuso non ha ridotte e solo il blocco del differenziale posteriore.
Terzo
25000 più Iva, più trasporto sarai sui 32000 totali, da pazzi….!!!
Con quei soldi ti compri un Unimog, con blocchi ant. e post. ridotte e mezze marce!
Se vai su Mobile.de ne trovi a partire dai 17000€, vai in treno e torni col Mog, in due giorni, altrimenti cerchi nel Bel Paese, prova a chiedere a Autonord di Trento, specializzati in Unimog e Man ex comunali tedeschi, li rimettono a nuovo, occhio a non dire che ti serve per un camper !!!
Verstanden !! 😀
Ok, grazie, molto gentile, aspetto buone nuove, spero.
Ciao ! 😀
Ciao Nicola, grazie della proposta, forse ha ragione Missile, o magari le tue catene vanno bene dalle 245 in sú e calzerebbero anche sulle mie.
Sulla confezione non c’è la targhetta con scritto per quali ruote van bene ?
Altrimenti basterebbe provarne una sulla ruota di scorta, ma siamo un po’ lontanucci….
A meno che Tu non venga a Milano a ritirare il nuovo Rogner elettrico….!!😀😀👋👋
Ciao, bei giri !
Spiega un po’ il problema dei tubi di raffreddamento ?
Comeavrebbe fatto a risolversi da solo ?🤔👋👋
Ciao, Flake, hai ragione, non si apre.
Il bello è che funzionava poco tempo prima, anche se in versione scarna, un paio di foto ed invitava a contattarlo via email.
Comunque, ho digitato su Google “pere maini truck 4×4” e vengono proposti dei video di YouTube, il suo sito, che non si apre e poi un altro che si apre, sembra più un depliant pubblicitario : “www3.peremaimi.com”.
Prova a mandargli un email, magari non ha più niente, magari stá svendendo…
Tenta !!!
- This reply was modified 4 years, 4 months ago by iltico.
Ciao, io ne ho visto qualcuno, l’ultimo l’anno scorso alla fiera di Valloire.
Che dire … non è per fuoristrada estremo, ma in Australia lo usano molto, in rete , anche su Youtube, trovi diverse realizazzioni.
E’ un veicolo che trovi in quasi tutto il mondo, dall’ Asia, all’Africa e nei paesi occidentali, molto utile per i ricambi
In Europa c’era uno spagnolo, http://www.peremaimi.com che trasformava un pò tutti i camion giapponesi (Nissan, Isuzu, Mitshubishi e Renault) da 4×2 in 4×4, aggiungendo il ripartitore, credo anche con le ridotte ed un ponte anteriore delle Carraro.
Ho dato un’occhiata al suo sito per verificare di non aver scritto sciocchezze ed è diventato molto scarno, prova a scrivergli, fino a qualche anno fà aveva una bacheca di veicoli nuovi, pronta consegna e di usato, mi sà che c’è crisi anche lì….
Ciao.
Ciao Polverone, Ti ho mandato un messaggio privato.
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