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June 3, 2019 at 9:17 am #3605
EUREKA !!! Dopo almeno una dozzina di tentativi !!!!! Comunque c’è qualcosa che non và in questo sito, tuttora fà sparire il link se lo pubblico per esteso……………………!!!!!!!!
Si, conosco la discussione. Solo che quel cod. articolo non è mai stato andato in produzione, e non lo trovi. Perchè tutti i LMTV sono stati progettato per essere compatibile con “air drop”, ciò’è gli puoi buttare da ca. 2/3 metri d’ altezza dagli elicotteri, senza danni (almeno si spera). E hanno pensato che i blocchi differenziali potrebbero non reggere.
Christian
August 28, 2019 at 4:15 pm #3951Come sta andando l’allenstimento del mezzo? Interessanti questi veicoli, mi sto acculturando grazie a voi..!
Ma come possibile che negli USA le aste partono da 3/4k dollari in europa non si trovano a meno di 25000k?
La versione a 3 assi la consigliate? Grazie!
September 2, 2019 at 8:28 am #3962Ciao!
Si, sta andando bene. Diciamo che è quasi finito, da mesi che lo usiamo e lo ottimizziamo. Il prossimo lungo viaggio probabilmente andrà in Norvegia in Marzo.
Devi tener conto che il costo di trasporto dagli stati in Europa non è poco, poi c’è l’IVA e dogana da pagare. A non parlare della immatricolazione, prima all’estero, poi in Italia.
Il 3 assi sicuramente come offroad va meglio, ma perdi un sacco di spazio tra asse anteriore e posteriore, dove io ho messo il secondo serbatoio. In più aumentano i consumi. Il mio consuma ca. 27 litri a 100km, con il 3 assi non riesci sotto i 30 litri…
Christian
September 16, 2019 at 10:01 am #4052Attendiamo foto del lavoro ultimato..!
P.S. Domanda stupida; naturalmente tutti questi mezzi, sia 4×4 che 6×6 non rientrano come categorie sotto i 35q e necessitano pertanto patente C, corretto?
September 16, 2019 at 11:02 am #4053Si, la C è necessaria e se la dovessi fare sarebbe cosa saggia fare contemporaneamente anche la E per rimorchio, vedi gommone, moto, ecc…
September 18, 2019 at 8:47 am #4060Ciao!
Il mezzo pesa in totale 8,8 tonnellate, senza cellula, solo mezzo 6,8 tonnellate. Missà che non ci arrivi a 3,5 ton…
Quello che a me mi hanno detto è che prima devi fare la C, poi puoi fare la E se vuoi trainare un rimorchio superiore a 750kg.
Christian
January 8, 2020 at 10:36 am #4237Ciao, vorrei mettermi in contatto diretto con te per avere informazioni sul mezzo che stai allestendo. È possibile lasciare recapiti nel forum?
January 8, 2020 at 10:40 am #4238Ciao, vorrei mettermi in contatto diretto con te per avere informazioni sul mezzo che stai allestendo. È possibile lasciare recapiti nel forum?
Ciao!
Puoi mandarmi una email a info@christianplatzer.com, poi ci mettiamo d’accordo…
Christian
February 20, 2020 at 9:21 am #4359Sembra incredibile. Dopo 4 mesi di continuo avanti/indietro ce l’ho fatto: sono riuscito ad immatricolare il mezzo in Italia! Anche con l’aiuto di un esperto che sa dove andare e quale documentazione presentare è un macello.
Finalmente possiamo cominciare a pianificare i viaggi…
Christian
February 20, 2020 at 9:31 am #4360😀 😀 👏🏻👏🏻👏🏻
March 7, 2020 at 10:50 am #4390Cosa ne pensate?
March 7, 2020 at 11:23 am #4391March 18, 2020 at 10:32 pm #4393Vediamo se lo vedi, vendono un modello in Piemonte che dovrebbe esser uguale al tuo.
grazie!
March 19, 2020 at 7:19 am #4395Ah si, è vero. Ma ancora con luci militari e non immatricolato. Bel mezzo, immagino saranno 4500 miglia, non chilometri.
Ciao e teniamo duri che passerà!
Vediamo se lo vedi, vendono un modello in Piemonte che dovrebbe esser uguale al tuo. https://autoline24.it/-/vendita/autocarri-militari/M1078-STEWART-STEVENSON-D-CARGO-TRUCK–20020312523615056800 grazie!
April 7, 2020 at 10:22 am #4406 -
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