si riparte

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto si riparte

This topic contains 7 replies, has 7 voices, and was last updated by xplorerbasecamp xplorerbasecamp 6 years, 3 months ago.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    ernie
    ernie
    Participant

Ottima cosa ritrovare il forum; per gli articoli del passato ancora attuali ognuno potrebbe ricercare negli archivi personali i suoi e riproporli.

Un saluto a tutti,

Ernesto

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Benritrovato 😉 Con l’aiuto di tutti possiamo ricreare un database di notizie,storie e informazioni utili a tutti.

vasilij
    vasilij
    Participant

Ciao Ernie! Bentornato!

Sì giusto, anche se qualche informazione non è aggiornata, si tratta comunque della storia del sito.

😎

smontic
    smontic
    Keymaster

Ottima cosa ritrovare il forum; per gli articoli del passato ancora attuali ognuno potrebbe ricercare negli archivi personali i suoi e riproporli. Un saluto a tutti, Ernesto

Grande Ernie, se hai qualche articolo da inserire sul blog puoi postarlo come discussione e poi ci penso io a metterlo in formato editoriale in homepage  😀

www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

vidaloca
    vidaloca
    Participant

Ciao Erny!!!Puoi postare il tuo Viaggio in Russia…era stupendo!

Beso Stefano

bebo
    bebo
    Participant

ciao erni,metti  il giro che hai fatto qualche giorno fa 😆

Imogg
    Imogg
    Participant

Ciao mi sono reiscritto al nuovo sito. Mi confermate che il forum del vecchio sito e tutte le foto e tracce postate non sono più disponibili in rete? Grazie

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Quello che si mette in rete se è stato condiviso può essere comunque in qualche meandro… ma le cose che ritieni utili è meglio che con calma le inserisci di nuovo così le ritroviamo in maniera più ordinata 😉

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.