salve a tutti

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto salve a tutti

This topic contains 5 replies, has 5 voices, and was last updated by missile missile 5 years, 8 months ago.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    vm90
    vm90
    Participant

Salve a tutti, mi presento mi chiamo Alessandro e vi scrivo dalla provincia di Torino..

vorrei segnalarvi  questa disavventura che mi sta succedendo..in modo da mettere in guardia tutti gli appassionati che stanno pensando di allestire il proprio mezzo 4×4…

ho un VM90 da  camperizzare, mi sono rivolto a una nota ditta del settore della prov. di Venezia, alla quale purtroppo ho già anche versato  un sostanzioso anticipo x iniziare i lavori

dopo ben 2 anni di tira e molla, passati tra telefonate inconcludenti e messaggi in cui mi si diceva che era quasi pronto, ho richiesto di ricevere foto per visionare l’avanzamento dei lavori, ma alla mia richiesta il proprietario ha accampato diverse scuse,  il che mi fa pensare che ancora non è stato svolto nessun lavoro….dopo ben 2 anni

io x sicurezza ho già contattato un’avvocato che però mi ha consigliato,  prima di dare il via ad un’azione legale contro questo personaggio, di cercare di risolvere “amichevolmente” la situazione ma credo che non basterà…

quindi se pensate di camperizzare il vostro mezzo attenzione ad affidarvi ad allestitori a dir poco  “poco seri”

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Mi spiace per la tua disavventura, come dice l’avvocato prova prima a trattare per ottenere almeno quello che hai pagato ed eventualmente poi ti rivolgi ad altri… 🙁

manuny
    manuny
    Participant

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio (plurirecidivo)!!!

Ovviamente spiace anche a me per l’accaduto ….. ma 2 anni ?!?!?!?

missile
    missile
    Participant

ciao Alessandro,  spiace darti il benvenuto alla luce di una disavventura simile 

mal comune mezzo gaudio? ci siamo passati in tanti, a me il lavoro l’aveva fatto anche se con un ritardo quasi simile al tuo; un po’ “storto”, un po’ buttato su alla buona, tante cosette da rifare in garanzia ma con promesse da marinaio e c’ho rinunciato; grazie per averci messo sull’avviso, mi spiace che non abbiamo avuto occasione di avvisarti noi prima

RubyloveII
    RubyloveII
    Participant

Ho avuto un contatto, ovvero,  nome e zona corrispondono e se non ci sono omonimie di persone della stessa zona che fanno lo stesso mestiere su mezzi così specifici e hanno anche lo stesso nome..

La cosa che più mi dispiace è che un mattino di qualche mese fa, mi chiamò un appartenente di questo forum (magari ignaro..) che sapeva che io ero alla ricerca di un Daily ecc.. dicendomi, “ho trovato il Daily per te, non lasciartelo scappare, è un affare!)

“Posso dare a questa persona di Venezia il tuo Numero di telefono?”

Si certo fai pure.. ho risposto,

La chiacchierata epistolar fotografica con informazioni sul mezzo è durata qualche giorno poi ho mollato perchè le sensazioni avute non indicavano una corretta via

• This reply was modified 5 years, 8 months ago by RubyloveII RubyloveII.
    missile
    missile
    Participant

Ho avuto un contatto, ovvero, nome e zona corrispondono e se non ci sono omonimie di persone della stessa zona che fanno lo stesso mestiere su mezzi così specifici e hanno anche lo stesso nome.. La cosa che più mi dispiace è che un mattino di qualche mese fa, mi chiamò un appartenente di questo forum (magari ignaro..) che sapeva che io ero alla ricerca di un Daily ecc.. dicendomi, “ho trovato il Daily per te, non lasciartelo scappare, è un affare!) “Posso dare a questa persona di Venezia il tuo Numero di telefono?” Si certo fai pure.. ho risposto, La chiacchierata epistolar fotografica con informazioni sul mezzo è durata qualche giorno poi ho mollato perchè le sensazioni avute non indicavano una corretta via

per quel che ho visto io, l’officina fa tantissimi lavori, molti anche fatti bene e veloce (forse perchè sono più appassionanti) altri invece ristagnano e vanno avanti a rallentatore o come nel mio caso ristagnano per poi essere eseguiti frettolosamente, alla buona, in pochi giorni dopo un anno di attesa; quindi non mi meraviglio se qualcuno ne sia a buona ragione soddisfatto, si va un po’ a “fortuna”

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

You must be logged in to reply to this topic.