Rubylove secondo

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Rubylove secondo

This topic contains 6 replies, has 4 voices, and was last updated by RubyloveII RubyloveII 5 years, 11 months ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    RubyloveII
    RubyloveII
    Participant

Mi Ripresento, sono RubyloveII (secondo) già Rubylove, iscritto da qualche anno ma che a un certo punto non riusciva più ad entrare, adesso mi sono dovuto ri-iscrivere come RubyloveII perchè il primo “nunjepiace più!

Al momento ho una land Cruiser camp-e-rizzata, ovvero per stare in piedi dovrei rizzare la macchina in piedi, sto cercando un mezzo 4×4 piccolo (Iveco corto, sprinter o similari)

La ricerca dura da anni perchè ogni volta che mi rimetto in ballo poi dopo un pò mi stufo di cercare e ci rinuncio, non ho fretta, adesso sono (siamo) di nuovo nel periodo del sacro fuoco, vediamo che succede..

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Benvenuto, un consiglio fissati un budget massimo e togline un terzo per l’acquisto perchè qualsiasi mezzo troverai usato anche in ottime condizioni poi ci dovrai mettere le mani per adattarlo alle tue esigenze 😉

RubyloveII
    RubyloveII
    Participant

Grazie del consiglio, ne ho tenuto conto, anche se fosse un mezzo gia pronto all’uso, ovvero supercamperizzato, preparato, ecc ecc ci sarà sempre qualcosa

Ballonzolo tra il rudere da restaurare e un mezzo gia preparato ma come al solito datato, vediamo ho tempo. (mica tanto però)

• This reply was modified 5 years, 11 months ago by RubyloveII RubyloveII.
    missile
    missile
    Participant

gran bel ferro il L.C. ; io avevo impiegato circa 4 anni per trovare il camper “giusto”, intanto giravo un po’ in Toyota con o senza carrello tenda e un po’ con un camper provvisorio; son sicuro che da qualche parte c’è pure il “tuo” di camper, dovete solo aver pazienza di incrociare le vostre strade

• This reply was modified 5 years, 11 months ago by missile missile.
    bebo
    bebo
    Participant

ciao e benvenuto,speriamo che trovi il tuo mezzo ,hai fissato un minimo di spesa ?

saluti da bebo

RubyloveII
    RubyloveII
    Participant

40 mila, potrei anche investire di più se ne valesse la pena, ad esempio un telaio usato Iveco quarta serie da portare a casa per 30000 e poi con calma fare il resto, a me piace viaggiare, preferirei un mezzo recente

Per la camperizzazione, avendo tempo e il posto qui da me, posso anche fare tutto in autonomia insieme ad Antonella visto che ambedue abbiamo una buona manualità ed io mi sono sempre occupato di impianti speciali e integrazione di sistemi, poi mi piace lavorare il legno

A riguardo di iveco, sarei più per un furgone corto che per una cellula, più facile a mio parere da fare in casa e credo anche più maneggevole

Sono alla finestra

RubyloveII
    RubyloveII
    Participant

“a me piace viaggiare” forse è scontato in questo forum, ma quello che intendevo dire che a me dell’estetica e della ficosita totale (come diceva woody allen) me ne frega poco, mi frega che il mezzo sia affidabile e che abbia quel minimo di comfort di cui ho bisogno

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

You must be logged in to reply to this topic.