Rubylove secondo

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Rubylove secondo

This topic contains 6 replies, has 4 voices, and was last updated by RubyloveII RubyloveII 5 years, 11 months ago.

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • Author
    RubyloveII
    RubyloveII
    Participant

Mi Ripresento, sono RubyloveII (secondo) già Rubylove, iscritto da qualche anno ma che a un certo punto non riusciva più ad entrare, adesso mi sono dovuto ri-iscrivere come RubyloveII perchè il primo “nunjepiace più!

Al momento ho una land Cruiser camp-e-rizzata, ovvero per stare in piedi dovrei rizzare la macchina in piedi, sto cercando un mezzo 4×4 piccolo (Iveco corto, sprinter o similari)

La ricerca dura da anni perchè ogni volta che mi rimetto in ballo poi dopo un pò mi stufo di cercare e ci rinuncio, non ho fretta, adesso sono (siamo) di nuovo nel periodo del sacro fuoco, vediamo che succede..

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Benvenuto, un consiglio fissati un budget massimo e togline un terzo per l’acquisto perchè qualsiasi mezzo troverai usato anche in ottime condizioni poi ci dovrai mettere le mani per adattarlo alle tue esigenze 😉

RubyloveII
    RubyloveII
    Participant

Grazie del consiglio, ne ho tenuto conto, anche se fosse un mezzo gia pronto all’uso, ovvero supercamperizzato, preparato, ecc ecc ci sarà sempre qualcosa

Ballonzolo tra il rudere da restaurare e un mezzo gia preparato ma come al solito datato, vediamo ho tempo. (mica tanto però)

• This reply was modified 5 years, 11 months ago by RubyloveII RubyloveII.
    missile
    missile
    Participant

gran bel ferro il L.C. ; io avevo impiegato circa 4 anni per trovare il camper “giusto”, intanto giravo un po’ in Toyota con o senza carrello tenda e un po’ con un camper provvisorio; son sicuro che da qualche parte c’è pure il “tuo” di camper, dovete solo aver pazienza di incrociare le vostre strade

• This reply was modified 5 years, 11 months ago by missile missile.
    bebo