Home › Forums › Presentazioni › Diamoci il benvenuto › Rubylove secondo
This topic contains 6 replies, has 4 voices, and was last updated by RubyloveII 5 years, 11 months ago.
-
AuthorPosts
-
November 9, 2018 at 3:52 pm #2096
Mi Ripresento, sono RubyloveII (secondo) già Rubylove, iscritto da qualche anno ma che a un certo punto non riusciva più ad entrare, adesso mi sono dovuto ri-iscrivere come RubyloveII perchè il primo “nunjepiace più!
Al momento ho una land Cruiser camp-e-rizzata, ovvero per stare in piedi dovrei rizzare la macchina in piedi, sto cercando un mezzo 4×4 piccolo (Iveco corto, sprinter o similari)
La ricerca dura da anni perchè ogni volta che mi rimetto in ballo poi dopo un pò mi stufo di cercare e ci rinuncio, non ho fretta, adesso sono (siamo) di nuovo nel periodo del sacro fuoco, vediamo che succede..
November 9, 2018 at 4:41 pm #2098Benvenuto, un consiglio fissati un budget massimo e togline un terzo per l’acquisto perchè qualsiasi mezzo troverai usato anche in ottime condizioni poi ci dovrai mettere le mani per adattarlo alle tue esigenze 😉
November 9, 2018 at 5:17 pm #2104Grazie del consiglio, ne ho tenuto conto, anche se fosse un mezzo gia pronto all’uso, ovvero supercamperizzato, preparato, ecc ecc ci sarà sempre qualcosa
Ballonzolo tra il rudere da restaurare e un mezzo gia preparato ma come al solito datato, vediamo ho tempo. (mica tanto però)
- This reply was modified 5 years, 11 months ago by RubyloveII.
November 9, 2018 at 8:29 pm #2113gran bel ferro il L.C. ; io avevo impiegato circa 4 anni per trovare il camper “giusto”, intanto giravo un po’ in Toyota con o senza carrello tenda e un po’ con un camper provvisorio; son sicuro che da qualche parte c’è pure il “tuo” di camper, dovete solo aver pazienza di incrociare le vostre strade
- This reply was modified 5 years, 11 months ago by missile.
November 10, 2018 at 1:04 am #2116ciao e benvenuto,speriamo che trovi il tuo mezzo ,hai fissato un minimo di spesa ?
saluti da bebo