Home › Forums › Presentazioni › area di test › Prova link
This topic contains 6 replies, has 3 voices, and was last updated by xplorerbasecamp 5 years, 5 months ago.
-
AuthorPosts
-
September 29, 2018 at 8:27 pm #1664
Faccio qualche prova con i link
September 29, 2018 at 8:28 pm #1667Vedo che vengono bloccati solo i link a subito appena ne inserisco uno viene eliminato l’ intero post
September 29, 2018 at 10:47 pm #1691verifico davide
www.stepsover.com
MAN 16.232 ValentinoSeptember 29, 2018 at 10:51 pm #1695Vedo che vengono bloccati solo i link a subito appena ne inserisco uno viene eliminato l’ intero post
non riesco a capire, a me funziona e non vedo i tuoi post inseriti nello spam…
https://www.subito.it/veicoli-commerciali/iveco-stralis-420-cv-cabina-corta-salerno-267352091.htm
www.stepsover.com
MAN 16.232 ValentinoOctober 1, 2018 at 7:35 am #1739No a me non funziona. Anche in questo istante ho riprovato a postare un link a subito in questa discussione e non funziona.
Secondo me a te funziona perche’ sei moderatore e quindi non devi passare i controlli antispam.
Penso che se crei un nuovo utente di pari livello del mio dovresti riuscire a riprodurre il problema.
Io sono un web developer pero’ Purtroppo non ti so dare consigli mirati su bbpress perche’ non lo ho mai usato.
P.s. Come antispam usi Akismet? Se si nelle opzioni se ben ricordo c’é un opzione per scegliere se mantenere tutti i messaggi di spam o eliminare in automatico quelli considerati “piu invasivi” pero’ non so se influisce anche sui messaggi del forum.
Grazie
Ciao
October 1, 2018 at 4:58 pm #1749No a me non funziona. Anche in questo istante ho riprovato a postare un link a subito in questa discussione e non funziona. Secondo me a te funziona perche’ sei moderatore e quindi non devi passare i controlli antispam. Penso che se crei un nuovo utente di pari livello del mio dovresti riuscire a riprodurre il problema. Io sono un web developer pero’ Purtroppo non ti so dare consigli mirati su bbpress perche’ non lo ho mai usato. P.s. Come antispam usi Akismet? Se si nelle opzioni se ben ricordo c’é un opzione per scegliere se mantenere tutti i messaggi di spam o eliminare in automatico quelli considerati “piu invasivi” pero’ non so se influisce anche sui messaggi del forum. Grazie Ciao
Davide, come ti dicevo non vedo il tuo post in spam, usiamo sia Askimet io che wordfence 👍
Provo a fare dei test diversi
www.stepsover.com
MAN 16.232 ValentinoMay 30, 2019 at 11:27 am #3569 -
AuthorPosts
You must be logged in to reply to this topic.