Non si sa mai……

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Non si sa mai……

This topic contains 10 replies, has 6 voices, and was last updated by Stranetribu Stranetribu 5 years, 8 months ago.

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
  • Author
    Stranetribu
    Stranetribu
    Participant

Ciao a tutti,

ho avuto in passato un paio di camper “normali”, ed oggi non ho neanche più quelli……Ho un Ducato 4×4 che mi fa da auto, da furgone, da camper……Basta accontentarsi!  😀

Però che acquolina in bocca quando vedo certi mezzi, per ora mi documento e imparo, in futuro chissà. Intanto grazie per l’ospitalità!

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Benvenuto, intanto il 4×4 ce l’hai il resto si vedrà 😉

missile
    missile
    Participant

ciao Stranetribu, anche io ho un Ducato ma non credo sia un “ripiego”, ha le sue caratteristiche e i suoi pregi dipende dall’uso che se ne vuole fare; per le mie  esigenze è difficile trovare mezzi più idonei

vidaloca
    vidaloca
    Participant

Ben Arrivato tra Noi!

Di dove sei?

Ciao Stefano

Stranetribu
    Stranetribu
    Participant

Grazie per il benvenuto.

Io abito in Piemonte, un piccolo paesello tra Biella e Ivrea, tanto per dare un’idea.

bebo
    bebo
    Participant

benvenuto …. 😛

bebo
    bebo
    Participant

benvenuto …. 😛

smontic
    smontic
    Keymaster

Benvenuto anche da parte mia!

www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

Stranetribu
    Stranetribu
    Participant

Benvenuto anche da parte mia!

Grazie! Sto giusto leggendo con molto interesse il tuo manuale sulla camperizzazione…..Molto interessante ed approfondito, si vede che ti sei preparato bene per il tuo viaggio!

smontic
    smontic
    Keymaster

Grazie! Sto giusto leggendo con molto interesse il tuo manuale sulla camperizzazione…..Molto interessante ed approfondito, si vede che ti sei preparato bene per il tuo viaggio

Grazie. Sono molto contento che ti sia utile.

Se avessi trovato scritte gran parte delle cose che ho raccolto nel mio ebook mi sarei risparmiato parecchie ore di ricerca che spesso finiviano anche senza successo …

www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

Stranetribu
    Stranetribu
    Participant

Grazie. Sono molto contento che ti sia utile. Se avessi trovato scritte gran parte delle cose che ho raccolto nel mio ebook mi sarei risparmiato parecchie ore di ricerca che spesso finiviano anche senza successo …

Tantissime informazioni preziose, lo confermo. Anche se il mio personale progetto per il momento è solo un embrione di idea, molto confuso e con poche probabilità di successo, per me è molto interessante farmi un’idea di cosa c’è a disposizione. Per ora leggo, prima o poi incomincerò a fare domande!

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)

You must be logged in to reply to this topic.