Home › Forums › Equipaggiamento per gli allestimenti, il viaggio e l’avventura › Cellule abitative: costruzione, fabbricazione, manutenzione › Domanda da profano
This topic contains 6 replies, has 4 voices, and was last updated by missile 5 years, 11 months ago.
-
AuthorPosts
-
November 9, 2018 at 4:40 pm #2097
Che differenza c’è tra una cellula abitativa vuota e un cella isotermica vuota?
Sono fatte per usi diversi, ok, ma se io voglio usare una cella frigo da montare sul telaio, che controindicazioni avrei?
- This topic was modified 5 years, 11 months ago by RubyloveII.
November 9, 2018 at 4:47 pm #2100la controindicazione principale è che sono strutturate per tenere la temperatura ma non sono progettate per reggere torsioni e vibrazioni tipiche di un viaggio Hard.
Come minimo devi fargli un controtelaio di rinforzo e rivedere le giunture tra i pannelli, sicuramente avrai una buona coimbentazione 😉
November 9, 2018 at 5:22 pm #2105Beh se ne trovano con il frigorifero gia attaccato, d’estate sei a posto!
comunque si potrebbe fare ma va tenuto conto delle minore robustezza per usi pesanti, e quindi va rinforzato, grazie
November 9, 2018 at 8:46 pm #2115ma sei Fulvio?
November 10, 2018 at 1:10 am #2117November 10, 2018 at 12:01 pm #2130No mi chiamo Guido, sono di Roma ma abito in provincia di Novara
November 10, 2018 at 5:52 pm #2132No mi chiamo Guido, sono di Roma ma abito in provincia di Novara
te l’ho chiesto perchè un mio amico di FB sta lavorando su una cella frigo e sta pubblicando l’avanzamento lavori https://www.youtube.com/watch?v=7tkrFvvyjpg&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2NPXvGj1JHiVctahrZsrVIQKhhch1davgmspYtzeADfomdINyVwWTBQA0
-
AuthorPosts
You must be logged in to reply to this topic.