Compro camper 4×4

This topic contains 29 replies, has 10 voices, and was last updated by Flama Flama 6 years, 1 month ago.

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 30 total)
  • Author
    Stefanopiazza
    Stefanopiazza
    Participant

Esatto, siamo al dunque.

Budget. Sono disposto ad arrivare a 40 mila per un usato che li meriti davvero ed anche a 60 per un nuovo su cui posso avere un finanziamento/rateazione.

Il problema è che giro il mondo per lavoro e non sono quasi mai in italia quindi l’ideale sarebbe trovare un mezzo fatto e pronto all’uso. Eventuali modifiche da farsi con calma nel tempo.

So che non è la situazione ideale ma mi auguro di poter trovare qui qualche buon anima con un bel mezzo da vendere o un idea di dove trovarne uno.

Stefanopiazza
    Stefanopiazza
    Participant

Si, dolenti note. Come budget posso arrivare a 40 per un usato che davvero li meriti e a 60 circa per un nuovo che possa essere finanziabile.

io vivo perennemente in viaggio e sono raramente in Italia, quindi la necessita e di trovare un mezzo fatto e pronto all uso. Eventuali modifiche minori da fare poi con calma nel tempo.

La mia speranza e’ di trovare qui una buon anima che abbia da offrirmi quello che cerco o che mi sappia indicare dove trovarne

non ho la possibilita di farmi  allestire qualcosa perche non potrei assolutamente seguire i lavori

bebo
    bebo
    Participant

ciao , sara’ dura trovare un daily nuovo ” penso che parli cellula piu telaio ” per 60.000 euro  , con quella cifra puoi pensare un buon usato piu’  una cellula .se si guarda in germania trovi piu eurocargo che costano meno che i daily ,

Stefanopiazza
    Stefanopiazza
    Participant

Grazie bebo, intendi mezzo usato e cellula fatta nuova giusto ? Sarebbe sicuramente la soluzione migliore però resta il fatto che non potendo seguire i lavori preferirei trovare qualcosa di pronto. Se fosse possibile ovviamente.

Eurocargo e un mezzo troppo grande per l’uso che ne devo fare.

Stefanopiazza
    Stefanopiazza
    Participant

Qualcuno mi puo segnalare un buon allestitore in milano e provicia nord ovest ?

Stefanopiazza
    Stefanopiazza
    Participant

qualcuno mi aiuta ??

sono sempre alla ricerca dim un camper off road o di un piccolo camion allestito.

ce ne sono in vendita ? mi dite dove cercare ?

grazieeee

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Comincia con https://www.truckscout24.it/search/ita/list.asp?vehicletype_id=10&substructure_id=0&make=0&model=4×4&pricefrom=-1&priceto=0&yearfrom=0&yearto=0&mileagefrom=-1&mileageto=0&country=I&zip=&price_type=1&action=Visualizza+risultati&sort=dateofinsertiondesc&fuel_id=0&gearingtype_id=0&totweightfrom=-1&totweightto=0&powerfrom=0&powerto=0&catalysator_id=0&seats=&beds=&color_id=0&vendortype=&age=0&newCar=&accidented=-1

Stefanopiazza
    Stefanopiazza
    Participant

ci provo, grazie, finora le ricerche on line hanno dato poco e niente.

grazie per il suggerimento

smontic
    smontic
    Keymaster

qualcuno mi aiuta ?? sono sempre alla ricerca dim un camper off road o di un piccolo camion allestito. ce ne sono in vendita ? mi dite dove cercare ? grazieeee

https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?categories=MobileHome&categories=MotorHomesAndOther&categories=MotorHomesAndPickup&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&fuels=DIESEL&isSearchRequest=true&makeModelVariant1.modelDescription=4×4&maxPowerAsArray=PS&minPowerAsArray=PS&scopeId=MH

Mobile.de è la strada migliore dove iniziare…

www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

mauro_grp
    mauro_grp
    Participant

Nel fine settimana a Parma c’è il salone del Camper e all’esterno nel piazzale ci sono sempre nei mezzi in vendita e qualche 4×4.

C’è anche Dario che ha una mezza idea di vendere il Land Rover Defender 110 con cellula.

A ottobre poi il 4×4 fest a Carrara

vidaloca
    vidaloca
    Participant

Nel fine settimana a Parma c’è il salone del Camper e all’esterno nel piazzale ci sono sempre nei mezzi in vendita e qualche 4×4. C’è anche Dario che ha una mezza idea di vendere il Land Rover Defender 110 con cellula. A ottobre poi il 4×4 fest a Carrara

Ciao Mauro….e possibile sapere la richiesta economica di  Dario per il 110?

Grazie e ci si vede a Carrara!

beso stefano

Okrimb
    Okrimb
    Participant

Ciao Stefano,

se mi contatti forse so dove potresti trovare il mezzo che cerchi….

(okrimb@virgilio.it)

Bye Mirko

mauro_grp
    mauro_grp
    Participant

Credo che chieda intorno a 40.000 trattabili.

mauro

mauro_grp
    mauro_grp
    Participant

Il mezzo lo mette in vendita anche a Carrara

Flama
    Flama
    Participant

ciao stefano ti ho inviato un messaggio,

flaminia

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 30 total)

You must be logged in to reply to this topic.