Ciao a tutti mi chiamo Alberto

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Ciao a tutti mi chiamo Alberto

This topic contains 3 replies, has 4 voices, and was last updated by bobnutella bobnutella 4 years, 3 months ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Alberjac
    Alberjac
    Participant

Ciao a tutti voi esperti, vi ringrazio di avermi accettato, comincio subito chiedendovi consigli specifici riguardo ad un mezzo che ho trovato in rete, come lo vedete voi, pregi difetti, insomma tutto ciò che potrebbe aiutarmi per un eventuale acquisto.

In tanti mi hanno suggerito di chiedere qui data la vostra preparazione.

Descrizione:

Camper Iveco 4×4 Esterno con verandacon ridotte e bloccaggio km 130000 euro 27000, per me, proporzioni e la sistemazione interna ideali, meccanica ok no ruggine no infiltrazioni.

accetto tutti i consigli e suggerimenti.

Alberto

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Benvenuto, a vederlo cosi nella foto sembra ben tenuto. e anche esteticamente non è male. Devi provarlo e verificare bene il funzionamento di tutti gli impianti 😉 Temo però che se lo porti in pesa siamo ben sopra i 35Ql e questo potrebbe sopratutto all’estero e in futuro un problema anche solo per passare la revisione i controlli stanno diventando sempre più pignoli…

missile
    missile
    Participant

ciao Alberjac, sembra un bel mezzo, rara e molto utile la mansarda, io non saprei farne a meno, di più non ti so dire, non conosco il mezzo …ma sicuramente nel gruppo ci sarà qualcuno che potrà dirti di più

bobnutella
    bobnutella
    Participant

Benvenuto

Mezzo molto bello

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

You must be logged in to reply to this topic.