Home › Forums › Presentazioni › Diamoci il benvenuto › ciao a tutti
This topic contains 7 replies, has 8 voices, and was last updated by vasilij 6 years ago.
-
AuthorPosts
-
October 23, 2018 at 3:30 pm #1953
ciao a tutti, mi chiamo alessio e vi scrivo dalla prov. di novara…tra poco diventerò il “felice” proprietario di un acl 75 e l’intenzione ovviamente è quella di montarci sopra una cellula…
ora, sto cominciando a guardarmi un po’ in giro e tra i vari costruttori mi hanno parlato della white allestimenti…qualcuno gli conosce? pro/contro….se no se avete alternative sono tutto orecchie….grazie a tutti e buona strada
October 23, 2018 at 4:51 pm #1954Ciao e benvenuto, White ha esperienza in quel tipo di veicoli ma forse da Novara è un po scomodo…
October 23, 2018 at 6:07 pm #1955Ciao Alessio
Sono Daniele di white
Chiedi pure
Se x te Nn è troppo distante
October 23, 2018 at 7:01 pm #1958ciao a tutti, mi chiamo alessio e vi scrivo dalla prov. di novara…tra poco diventerò il “felice” proprietario di un acl 75 e l’intenzione ovviamente è quella di montarci sopra una cellula… ora, sto cominciando a guardarmi un po’ in giro e tra i vari costruttori mi hanno parlato della white allestimenti…qualcuno gli conosce? pro/contro….se no se avete alternative sono tutto orecchie….grazie a tutti e buona strada
Ciao Alessio , ben venuto tra Noi!!!
Molti dei nostri mezzi (il mio compreso) sono stati fatti ,o modificati da Daniele (White) , considera che io sono di Roma….per tanto, la distanza non conta nulla, lui lavora bene, questo e’ importante!
Ciao Stefano
October 23, 2018 at 10:16 pm #1962ciao, e benvenuto , ma e un ex militare il tuo mezzo
October 24, 2018 at 8:08 am #1965Ciao Alessio benvenuto, ti allego il link di Daniele ( White ) https://www.expeditiontruck.org/ il Bremach T-Rex che vedrai è il mio mezzo e io ne sono molto soddisfatto di come è stato sviluppato e prodotto . se hai domande chiedi pure .
October 24, 2018 at 8:52 am #1967ciao Alessio
October 24, 2018 at 1:23 pm #1975Ciao Alessio, benvenuto!
Siamo vicini di mezzo e di posto 😆 .
Io sono di Verbania, e ho un 75PC con lo stesso motore dell’ACL 75 (5200 cc 122 CV)
-
AuthorPosts
You must be logged in to reply to this topic.