ciao a tutti

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto ciao a tutti

This topic contains 7 replies, has 8 voices, and was last updated by vasilij vasilij 6 years ago.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    ghemon
    ghemon
    Participant

ciao a tutti, mi chiamo alessio e vi scrivo dalla prov. di novara…tra poco diventerò il “felice” proprietario di un acl 75 e l’intenzione ovviamente è quella di montarci sopra una cellula…

ora, sto cominciando a guardarmi un po’ in giro e tra i vari costruttori mi hanno parlato della white allestimenti…qualcuno gli conosce? pro/contro….se no se avete alternative sono tutto orecchie….grazie a tutti e buona strada

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Ciao e benvenuto, White ha esperienza in quel tipo di veicoli ma forse da Novara è un po scomodo…

Danny
    Danny
    Participant

Ciao Alessio

Sono Daniele di white

Chiedi pure

Se x te Nn è troppo distante

vidaloca
    vidaloca
    Participant

ciao a tutti, mi chiamo alessio e vi scrivo dalla prov. di novara…tra poco diventerò il “felice” proprietario di un acl 75 e l’intenzione ovviamente è quella di montarci sopra una cellula… ora, sto cominciando a guardarmi un po’ in giro e tra i vari costruttori mi hanno parlato della white allestimenti…qualcuno gli conosce? pro/contro….se no se avete alternative sono tutto orecchie….grazie a tutti e buona strada

Ciao Alessio , ben venuto tra Noi!!!

Molti dei nostri mezzi (il mio compreso) sono stati fatti ,o modificati  da Daniele (White) , considera che io sono di Roma….per tanto, la distanza non conta nulla, lui lavora bene, questo e’ importante!

Ciao Stefano

bebo
    bebo
    Participant

ciao, e benvenuto , ma e un ex militare il tuo mezzo

renatoerosy
    renatoerosy
    Participant

Ciao Alessio benvenuto, ti allego il link di Daniele ( White )  https://www.expeditiontruck.org/ il Bremach T-Rex che vedrai è il mio mezzo e io ne sono molto soddisfatto di come è stato sviluppato e prodotto . se hai domande chiedi pure .

missile
    missile
    Participant

ciao Alessio

vasilij
    vasilij
    Participant

Ciao Alessio, benvenuto!

Siamo vicini di mezzo e di posto 😆 .

Io sono di Verbania, e ho un 75PC con lo stesso motore dell’ACL 75 (5200 cc 122 CV)

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.