Buongiorno a tutti,

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto Buongiorno a tutti,

This topic contains 10 replies, has 9 voices, and was last updated by RobertoReverberi RobertoReverberi 6 years, 3 months ago.

Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)
  • Author
    ras
    ras
    Participant

Buongiorno a tutti,

sono RAS che sta per Ridotte Attitudini Sociali (Francesco Tallarico all’anagrafe) ero iscritto al mitico vecchio sito con l’altrettanto mitico Grand Erg Tassili, la successiva modernizzazione e ristrutturazione del precedentemente nominato sito mi  ha creato alcune difficoltà, praticamente preferivo il vecchio , di conseguenza mi sono disaffezzionato ed ho seguito una delle leggi di Murphy che dice: Quando una cosa non la capisci la elimini.

La morte del mio mezzo poi,  deceduto nel rogo del deposito dove lo tenevo, ha dato il colpo di grazia.

La scorsa settimana ho ricevuto la graditissima telefonata di Vidaloca che tra le altre cose, mi informava delle novità del sito e della possibilità di una nuova iscrizione, visto che ci sono riuscito senza problemi (sono un analfabeta tecnologico) e che ho intenzione di dotarmi di un nuovo mezzo …eccomi qua.

vasilij
    vasilij
    Participant

Ciao mitico RAS! Ricordo il tuo mezzo che sovrastava gli altri a Limone (non come altezza ma sicuramente come classe!). Mi spiace per quello che è successo, una parte di storia che se ne va.

Speriamo che con questo sito si riesca a ricreare un po’ quel clima positivo del vecchio. Penso che comunque siamo sulla buona strada. Se ci vorrai tenere aggiornati sulle tue decisioni sul nuovo mezzo la cosa ci farà molto piacere.

A presto!

Andrea

vidaloca
    vidaloca
    Participant

Grande RAS!!!

Siamo Tornati|!!!!!

…….Comunque…sara’ il nuovo Mezzo….a scegliere Te!!!Preparati!

Beso Stefano

bebo
    bebo
    Participant

benvenuto , abbiamo saputo dell’incendio del mezzo  mi e dispiaciuto non avere avuto la possibilita’ di vederlo.tienici aggiornati 😆 .saluti da bebo

smontic
    smontic
    Keymaster

Ciao RAS benvenuto, ci fa davvero piacere che tu sia di nuovo dei nostri.

Davvero un peccato quello che è successo al tuo mezzo, ora però vogliamo vedere cosa metterai in cantiere. Certo immagino non sarà facile pensare di sostituire un mezzo così speciale come quello che avevi. Ma dai, siamo con te  😀

www.stepsover.com
    MAN 16.232 Valentino

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Fa piacere risentirti 😉 speriamo di rivederti con una nuova casetta su ruote al più presto!

missile
    missile
    Participant

dispiace leggere della scomparsa del tuo compagno di viaggio ma per dirla in musica: “show must go on!” …… e “vedrai che un altro camper è già in cerca di te.”

comunque benvenuto

ras
    ras
    Participant

Grazie a tutti per l’accoglienza, non sarà facile sostituire il Tassili (anche perché non ho preso una lira e sono ancora per avvocati) ma ce la sto mettendo tutta, spero di trovare un buon mezzo magari entro i 35 quintali così da non dover più sottostare alle revisioni annuali ed ai continui rinnovi di patente in commissione medica con relative perdite di tempo ed esorbitanti spese (leggi furti).

Buona giornata.

Luke
    Luke
    Participant

Ciao RAS ! ricordo con molto piacere la bellissima serata passata in compagnia sulla riva del mare, a Lefkada.

A presto !!

ras
    ras
    Participant

Ciao Luke, un incontro molto bello anche perché assolutamente casuale e non programmato che sta a dimostrare come a volte il mondo sia molto piccolo.

Altra spiaggia ed altra situazione: “niente facere bono mangiare” (dal film L’Armata Brancaleone)

RobertoReverberi
    RobertoReverberi
    Participant
    • RAS che sta per Ridotte Attitudini Sociali – che bello, anche questa non la conoscevo.
Viewing 11 posts - 1 through 11 (of 11 total)

You must be logged in to reply to this topic.