Home › Forums › Presentazioni › Diamoci il benvenuto › Buongiorno!
This topic contains 9 replies, has 8 voices, and was last updated by Generalekaster 6 years, 2 months ago.
-
AuthorPosts
-
July 17, 2018 at 12:15 pm #814
Ciao a tutti!
Sono relativamente nuovo di questo mondo, con la passione dei viaggi Overland sin da ragazzino, non ho mai avuto occasione di dedicarmici.
Ora io e la mia ragazza abbiamo deciso finalmente di dare un cambio netto alla nostra vita, abbiamo messo in vendita le nostre attività, stiamo lasciando la (bella) casa in affitto dove stiamo e siamo in procinto di trasferirci a casa di parenti per cominciare l’allestimento di un camion Overland dove vivere girando per il mondo.
Mi sono già letto tutto quello che son riuscito a trovare online (compreso il libro Stepsover) e comincio ad avere un idea di quello che vorrei realizzare, ho cominciato a fare la lista, infinita, dei componenti che vorrei installare e sto trovando persone che pissona aiutare nei lavori più complicati.
Per ora dobbiamo ancora scegliere il mezzo da allestire che, insieme alla scelta delle batterie, è uno degli aspetti che per ora mi sta mettendo più indecisione.
Per ora mi fermo quì, quando mi sarò chiarito alcuni dubbi aprirò altre discussioni per entrare nel merito delle questioni e per ora non voglio farvi perdere tempo con domande inutili, spero che abbiate la pazienza di sopportarmi 😀
Un saluto a tutti!
July 17, 2018 at 12:51 pm #816Benvenuto, è sempre interessante e stimolante veder realizzati i sogni 😉
Quando hai qualche domanda falla senza remore, ascolta tutti ma poi la decisione finale deve essere tua è la tua vita che stai costruendo 😎
July 17, 2018 at 4:01 pm #817ciao e benvenuto , , leggo che vuoi allestire un mezzo, hai gia pensato a qualcosa ? come mezzo intendo .poi chiedi pure . ognuno nel gruppo è bravo in qualcosa , saluti da bebo
July 17, 2018 at 6:58 pm #819Benvenuto!
Sì, se hai già qualche idea scrivi pure. Ah, nessuna domanda è inutile, e, sulla scelta del mezzo, nessuna risposta è univoca. Il bello è parlarne!
Ciao,
Andrea
July 17, 2018 at 7:10 pm #822Ben Arrivato tra Noi!! Complimenti per la scelta…di mollare Tutto!!
Ciao Stefano
July 17, 2018 at 7:44 pm #824Ciao, benvenuto tra noi. Sicuramente sei finito nel posto giusto
Le prime scelte sono le più difficili, ma prenditi tutto il tempo necessario per “pensarle” davvero tutte, è importante.
Pensa che la scelta della capacità in batterie potrebbe in parte influire sulla scelta del mezzo 😀
www.stepsover.com
MAN 16.232 ValentinoJuly 17, 2018 at 8:00 pm #825ciao il_Buono ….. grande progetto … e coraggioso!
August 9, 2018 at 10:43 am #1229Grazie a tutti per il benvenuto 😀
Forse abbiamo trovato un compratore per le attività 😀 Non vedo l’ora 😀
Intanto ci stiamo facendo un pò di giri con un mezzo patente b di un amico per capire bene cosa e come lo vogliamo.
Faccio quì una domanda veloce, poi nel caso aprirò un topic dedicato, qualcuno di voi ha esperienze su omologazioni camper in Spagna, oppure conviene comunque passare dalla Germania?
THX =)
Siete grandi 😀
August 10, 2018 at 5:03 am #1233Grazie a tutti per il benvenuto 😀 Forse abbiamo trovato un compratore per le attività 😀 Non vedo l’ora 😀 Intanto ci stiamo facendo un pò di giri con un mezzo patente b di un amico per capire bene cosa e come lo vogliamo. Faccio quì una domanda veloce, poi nel caso aprirò un topic dedicato, qualcuno di voi ha esperienze su omologazioni camper in Spagna, oppure conviene comunque passare dalla Germania? THX =) Siete grandi 😀
Io non direttamente, ma mi diceva un amico Spagnolo che le regole sono un po’ severe in Spagna…
www.stepsover.com
MAN 16.232 ValentinoAugust 21, 2018 at 3:14 pm #1307Ciao ed in bocca al lupo per la vostra avventura!!!
-
AuthorPosts
You must be logged in to reply to this topic.