BUONASERA

Home Forums Presentazioni Diamoci il benvenuto BUONASERA

This topic contains 7 replies, has 6 voices, and was last updated by xplorerbasecamp xplorerbasecamp 5 years, 10 months ago.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • Author
    titta
    titta
    Participant

Buonasera, mi chiamo Federico, ho 48 anni. Ho sempre avuto fuoristrada Toyota, alcuni semi-camperizzati (in casa e un po’ alla buona) con cui ho fatto qualche giretto; dato che le necessità famigliari crescono, sto valutando l’acquisto di un daily 4×4 prima serie ex ambulanza da camperizzare. forse domattina lo vado a vedere e in caso Vi tempesterò di domande. Grazie per avermi accettato.

vidaloca
    vidaloca
    Participant

Ben Arrivato tra Noi! Chiedi qualsiasi cosa ti occorra!

Di dove sei?

Ciao Stefano

vasilij
    vasilij
    Participant

Benvenuto Federico!

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Benvenuto 😉

bebo
    bebo
    Participant

ciao, e benvenuto

Fuliggine
    Fuliggine
    Participant

Benvenuto dalla Sicilia!

titta
    titta
    Participant

…e  niente! fregatura.

Il mezzo ha solo 34 mila Kilometri, ma è marcio di carrozzeria anche se telaio ponti e balestre sono messi decorosamente (e quando dico marcio, dico la verità perché con i Toyota vecchi, di ruggine me ne intendo). potrebbe venir via con quattro soldi (il responsabile della Pubblica Assistenza mi ha detto: ” mi faccia un’offerta”) e la cosa migliore sarebbe scoccarlo e cambiare la cabina con una usata in buone condizioni e non mettere mano alla carrozzeria. Ma il problema maggiore è la questione immatricolazione. E’ qualificato come: AUTOVEICOLO PER USO SPECIALE-USO PROPRIO (AUTOAMBULANZA DI SOCCORSO). Ammesso e non concesso che io possa acquistarla come privato, poi si pone il problema (insormontabile nell’Italia della BUROFOLLIA!!!!!) del cambio di destinazione d’uso.  Qualcuno si è già avventurato su questa strada tortuosa? se sono Off Topic, me lo scrivano gli admin e sposto il post

xplorerbasecamp
    xplorerbasecamp
    Moderator

Meglio che apri un post dedicato che può essere utile anche ad altri in futuro 😉

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

You must be logged in to reply to this topic.