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This topic contains 134 replies, has 7 voices, and was last updated by iltico 5 years, 4 months ago.
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February 14, 2019 at 2:05 pm #3051
[preventivo = 3049] è complicato aprire l’interno per controllare? La mia storia è un modo di guidare e di solitudine che mi permette di avere accesso a una zona in modo facile (spero) il nastro butilico magari scaldandolo un pò prima di applicarlo viste le temperature Io ho la sensazione che il cantino e il suonino sulle differenze dei prodotti, Sicaflex ne fa talmente tanti che non si riesce a capire minimamente la differenza tra loro, alla bene le previsioni parlano più o meno le stesse cose per tutti [/ quote]
forse è semplice quando sono ancora da installare FORSE! non lo so, non mi sono mai soffermato a vedere come sono fatte
si, appunto quando guardi le specifiche son molto simili, io ho provato marche diverse l’unica differenza apprezzabile è la densità che le rende più o meno malleabili e il tempo di indurimento, una volta asciutte tutti uguali, tranne il bianco che se non specificatamente anti UV ingiallisce
- This reply was modified 5 years, 9 months ago by missile.
March 8, 2019 at 7:41 pm #3147Dopo oltre un mese di lavoro, lo sò siamo lenti ma l’unico modo per supplire all’inesperienza specifica è prendersi tempo, nel mio caso me ne prendo anche troppo, le pause sono continue, anche se sto sempre sul pezzo!
- This reply was modified 5 years, 8 months ago by RubyloveII.
March 8, 2019 at 7:42 pm #3148March 8, 2019 at 7:44 pm #3150March 8, 2019 at 7:44 pm #3151March 8, 2019 at 7:46 pm #3152March 8, 2019 at 7:46 pm #3153March 9, 2019 at 9:32 am #3155La prossima settimana la dedicheremo al montaggio del pavimento, un telaio in listelli alti 3 cm sul quale monteremo il parquet in laminato prefinito, tra pavimento e fondo, all’interno del telaio verranno posati e schiumati pannelli di xps da 3 cm.
abbiamo deciso di eliminare completamente il pavimento originale del furgone che è piuttosto pesante (compensato fenolico da 15 mm, rivestito di laminato) per posare direttamente il parquet da 12 mm direttamente sul telaio che avrà dei rompitratta ogni 50 cm, inoltre, avevo qualche dubbio sulla posa dei cavi riscaldamento sotto al pavimento e ho deciso di farli passare lateralmente (tanto c’è un gavone lungo tutto il mezzo) in caso di guasti non sarebbe catastrofico intervenire, stesso discorso per l’impianto elettrico che viaggia nei gavoni e sulle pareti dove tra rivestimento finale e reflectix ci sono 2,5 cm di spazio, sotto al pavimento affogati nel poliuretano verranno posati alcuni corrugati da 20 mm per passaggio cavi elettrici
- This reply was modified 5 years, 8 months ago by RubyloveII.
March 10, 2019 at 11:31 pm #3160ciao, fino a desso il miglior pavimento che ho visto , e quello di valentino , la plastica e migliore di altri materiali , guarda i serramenti , non si gonfia o si muove in caso di perdita’ d’acqua.
March 11, 2019 at 11:15 pm #3167Ciao, non ho ancora deciso nulla, qualche giorno fa ho visto alla Leroy Merlin anche pavimenti in plastica ma a piastrelle adesive, non sò se ti riferisci a quelli oppure a quelli tipo lineoleum interi, di sicuro a rotoli sono più impermeabili
Quelli in lamianato per usi intensivi sono molto resistenti, ho deciso di non passare nessun tubo acqua nel pavimento ma all’interno di paratie apribili, in ogni caso terrò conto del tuo suggerimento, di sicuro questa settimana sceglieremo quale visto che ci saremmo come tempi
grazie
May 15, 2019 at 8:52 am #3485May 15, 2019 at 8:54 am #3486May 15, 2019 at 8:54 am #3487May 15, 2019 at 8:55 am #3488May 15, 2019 at 8:58 am #3489 -
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