Home › Forums › Presentazioni › Diamoci il benvenuto › Addio
This topic contains 10 replies, has 10 voices, and was last updated by ras 5 years, 6 months ago.
-
AuthorPosts
-
March 24, 2019 at 9:42 pm #3182
Vi lascio, il mio Taramot riposa sul fondo dell’Oceano…..era imbarcato sulla Grande America della Grimaldi.
Ma chissà……prima o poi magari ritornerò.
Ciao a tutti
March 25, 2019 at 9:03 am #3183la fenice risorgeva dalle sue ceneri, chissà!
March 25, 2019 at 9:18 am #3184Brutta storia… Mi dispiace 😥
March 25, 2019 at 10:12 am #3185Sei comunque sempre il benvenuto, con qualunque mezzo deciderai di viaggiare 😉 Io ho messo in vendita il mio perchè non riesco ad avere il tempo per usarlo ma comunque rimango nel gruppo, più avanti quando avrò sistemato alcune cose si ricomincia…
March 25, 2019 at 12:18 pm #3186Terribile esperienza!
Era il VM o il 130 ?
Immagino la destinazione finale fosse il Sud America.
Sono certo che ripartirai.
March 25, 2019 at 8:59 pm #3188Ciao….ti ho letto su FB…..sono senza parole…
Un forte Abbraccio…
Ciao Stefano
March 25, 2019 at 9:28 pm #3190Cavolo che “fortuna” …!!
Neanche sapevo dell’accaduto, sono andato a cercare notizie in rete, brrr !
Mah teoricamente non dovrebbero rispondere dei danni ? Magari passeranno gli anni, ma uno gli affida un bene e dovrebbero risponderne.
March 26, 2019 at 9:58 am #3192…….. Mah teoricamente non dovrebbero rispondere dei danni ? ………
ho qualche esperienza con veicoli così particolari, elaborati con modifiche costose; alle assicurazioni non glie ne frega nulla (e ai tribunali nemmeno); conta quel che c’è scritto sulla Carta di Circolazione (marca, modello, anno di produzione); possono far fede una perizia (che di solito hanno i collezionisti per le macchine di maggior pregio) o eventuali fatture recenti, altrimenti ti rimborsano quel che vale su eurotax, se ti va bene fanno una media fra acquisto e vendita; senza avvocato non ti rimborsano nemmeno le spese del p.r.a., ne la tassa di proprietà, ne l’r.c.a. residua; è una lotta con coltello fra i denti per il centesimo di €uro
March 27, 2019 at 6:48 pm #3195uè NON facciamo scherzi che avete promesso che a novembre imbarcate l’altro mezzo!!! che è gia pronto!
April 1, 2019 at 2:00 pm #3199Bruttissima storia mi dispiace.
April 8, 2019 at 9:29 pm #3249Triste fine, ho guardato i filmati della nave che bruciava, il mio Tassili ha subito la stessa sorte e l’ho visto morire sotto i miei occhi perché i pompieri la cui caserma dista un chilometro dal deposito erano sforniti di autobotte (la cittadina dove vivo conta 40.000 abitanti) sono dovuti intervenire i colleghi da una località distante 35 km, si può parlare di malasanità?
Dopo due anni ho già rimesso il mandato ad un primo avvocato e sono in ballo con un secondo…. non aggiungo altro.
In bocca al lupo per tutto per tutto quello che deciderete di fare!!!
-
AuthorPosts
You must be logged in to reply to this topic.